IODASE
DREN
SIERO CONCENTRATO
Formulato per contrastare gli inestetismi della cellulite e i ristagni di liquidi che provocano gonfiore e conferiscono alla pelle il tipico aspetto irregolare e cedevole.
L’impiego della tecnologia “Anti Water Activity” permette di riequilibrare i liquidi sottocutanei e di riportare la pelle al suo stato ottimale. In particolare l’azione “decongestionante osmotica” del Sambuco gelificato riesce a trattare la cellulite* in presenza di ristagno di liquidi interstiziali (cofattore abituale della comparsa degli inestetismi della cellulite). IODASE DREN siero concentrato applicato sulle zone da trattare induce una lieve sensazione di freschezza, che favorisce la stimolazione della tonicità cutanea.
L’uso di IODASE DREN fluido concentrato è fondamentale per ridurre la propagazione degli inestetismi della cellulite fin da giovani così come lo è quando l’inestetismo si presenta con l’avanzare dell’età. La specificità del prodotto aiuta a combattere attivamente tutte le forme di cellulite accentuate dalla presenza di liquidi sottocutanei. I primi risultati saranno visibili dopo un ciclo di trattamento costante e continuativo. La pelle risulterà più omogenea, tonica e distesa. Il senso di gonfiore e pesantezza alle gambe, anche grazie al massaggio effettuato con il prodotto, sarà gradualmente attenuato.
Effetto criogenico.
Dermatologicamente testato.
Componenti
Redulite, Acido Ximeninico, Rusco, Quercetina.
Formato
Flacone da 100 ml
Cod. IDDREN100