HONOS Oto
Gel
Descrizione
Dispositivo medico utile nel trattamento e nella prevenzione delle dermatiti e delle otomicosi del condotto uditivo esterno, delle otiti esterne, per l'igiene specifica della cavità auricolare e per la rimozione degli eccessi di cerume riducendo i rischi di proliferazioni batteriche e micotiche.
L’utilizzo del prodotto è consigliato nei bambini al di sopra dei 3 anni e negli adulti, nei portatori di apparecchi acustici e nei soggetti che praticano sport acquatici.
Modalità d'uso
1-2 spruzzi nel condotto uditivo, 3 volte al giorno.
1. Tenere il flacone verticalmente e posizionare il beccuccio erogatore all'imbocco del condotto uditivo.
2. Premere sulla base dell'erogatore.
4. Ripetere l'operazione.
3. Pulire l'erogatore.
Componenti
Acqua depurata, acido borico, polysorbate 80, olio borragine, alcool isopropilico, O-cymen-5-ol, acido 18 B-glicirretico, idrossietilcellulosa.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non ingerire ed evitare il contatto con gli occhi. L'uso dello stesso prodotto da parte di più soggetti può facilitare la trasmissione di infezioni.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso i componenti. L'uso del prodotto, specie se prolungato, può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; HONOS Oto Gel in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico per istituire idonea terapia.
Conservazione
Conservare la confezione ben chiusa in luogo asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Non utilizzare se la confezione non si presenta integra. Non utilizzare dopo la data di scadenza.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flacone da 20 ml con erogatore spray.