ALIAREN
Descrizione Integratore alimentare specificamente sviluppato e formulato per contrastare la neuro-infiammazione distrettuale e il conseguente stress ossidativo in soggetti insulino-resistenti e in pazienti diabetici, con valori di albuminuria ≥ 30 mg/g (apporto albumina/creatinina nelle urine). Composto dall'associazione sinergica e brevettata di palmitoiletanolamide ultra-micronizzata e silimarina, Aliaren può risultare un utile coadiuvante della dieta e della terapia farmacologica di soggetti insulino-resistenti e diabetici sotto supervisione medica, per prevenire la progressione del danno strutturale e funzionale del rene, grazie alla protezione antiossidante e detossificante della silimarina e alle proprietà antinfiammatorie di PEA-um.
Componenti Palmitoiletanolamide ultra-micronizzata, silimarina.
Senza
glutine.
Caratteristiche nutrizionali Palmitoiletanolamide ultra-micronizzata | 400 mg |
Silimarina | 140 mg |
Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione sotto controllo medico di 2 compresse al giorno, ad integrazione del regime dietetico prescritto per il controllo dell'insufficienza renale.
Avvertenze Usare sotto controllo medico.
Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza.
Il prodotto non può rappresentare l'unica fonte di nutrimento.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Conservazione Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato Confezione da 60 compresse.
Peso netto: 49,8 g.
Cod. 9021